top of page
fogline%25203_edited_edited.png
fogline%203_edited.png

Pulizia Energetica

Ogni persona possiede un campo di energia che circonda il proprio corpo e che in termini olistici viene identificato con l’aura, composta dai corpi sottili (eterico, emozionale, mentale e causale) che si espandono a partire dal nostro corpo fisico.Quando il nostro campo aurico è in buone condizioni, ci sentiamo di fondo positivi e ottimisti, vitali e pieni di energia. 

Nella vita di tutti i giorni ci troviamo spesso ad affrontare situazioni/ momenti che possono alzare o abbassare il nostro livello vibratorio (come riceve una bella notizia o discutere con qualcuno), ed anche la propria attitudine e i propri pensieri possono creare cariche dense che in un certo modo ci rimangono attaccate addosso e ci appesantiscono a vari livelli. In questi casi la forza della nostra aura ne risente indebolendosi, e ciò può determinare alterazioni del nostro stato di salute psico-fisica, come stanchezza, demotivazione, profondo pessimismo, maggiore irritabilità, letargia,... In questi casi realizzare una pulizia può essere di grande aiuto per tornare ad uno stato energetico ottimale che si riflette anche in una migliore condizione psico-fisica.

Durante e nei giorni successivi ad una pulizia energetica, possono comparire certi sintomi, a volte fastidiosi, come mal di testa, stanchezza o una profonda voglia di dormire. E’ una fase di breve durata (da poche ore a qualche giorno) ed è perfettamente normale: sono manifestazioni che il corpo mette in atto mentre realizza una  “disintossicazione”, e per integrare e riorganizzare le nuove energie nei nostri corpi sottili, esattamente come compare il  mal di testa quando si comincia una dieta depurativa.

Più è profonda la pulizia energetica e maggiori saranno i benefici e gli effetti positivi che ne derivano.

cristalli_edited_edited.png
cristalli_edited_edited.png
cristalli_edited.png
fiore%20bn%202_edited.png
piuma%202_edited.png
piume%25204_edited_edited.png

La pulizia energetica che realizzo prevede l’uso del Reiki Usui, Registri Akashici e di tecniche tradizionali ancestrali.

foglia%20bn_edited.png
fiore%20bn%202_edited.png
foglia%2520bn_edited_edited.png

© 2021 by Agnese Rabissi.

Proudly created by myself with Wix.com

Agnese Rabissi

- Operatrice Olistica -

Livorno

Disciplinato ai sensi della legge

14 gennaio 2012, nº 4

(G.U. 26 Gennaio 2013, nº 22)

bottom of page